• +39 320 4631165
  • info@happydogscuolacinofila.it

Happy Walk & Bau Merenda in favore dei Cercacasa Rescue Bau Onlus

Happy Walk & Bau Merenda in favore dei Cercacasa Rescue Bau Onlus

Ciao Amici!
 
Domenica 19 Novembre si è tenuta la prima passeggiata Happy Walk con Bau Merenda realizzata in collaborazione con Rescue Bau Onlus.
Alla passeggiata hanno partecipato, oltre ai soci e simpatizzanti Happydog, anche alcuni cani Cercacasa accompagnati dai volontari Rescue Bau: Milo, Mirto, Rebecca, Cheyenne, Sam e Cuba
 
C’era anche Taro, incrocio Rottweiler di 2 anni, accompagnato da Christian. Anche Taro cerca la sua famiglia per la vita!
 
Ovviamente sotto l’attenta guida degli educatori cinofili Happydog: Alessandra, Mauro e Matteo.
 
Lo scopo della passeggiata era raccogliere fondi per l’acquisto di pettorine antifuga per i Cercacasa (speciali pettorine che rendono estremamente sicure le uscite) ma il gran cuore dei partecipanti ha permesso di raggiungere una cifra ben superiore alle aspettative:
 
302,00 euro raccolti tra passeggiata e merenda!
 
A proposito! La merenda presso la sede di Gaggiano dove i Cercacasa sono ospitati ha riscosso un gran successo. I volontari RB hanno preparato torte squisite e per tutti i gusti e saporiti biscottini per i cani.
 
Sono stati venduti anche i “Canendari 2018” realizzati da Rescue Bau!
 
 
 Sono molto soddisfatta per la partecipazione e il grande cuore mostrati dai clienti e simpatizzanti Happydog che hanno anche saputo relazionarsi benissimo con i propri cani: 20 cani e oltre 30 persone intorno non sono uno scherzo neppure per il più socievole dei quattro zampe – Mary Veg – Presidente Happydog
 
I Cercacasa dal canto loro hanno dimostrato di essere capacissimi di gestire una situazione così sociale e carica di interazioni, a volte anche meglio dei cani di famiglia. Tutto merito del lavoro dei volontari e degli educatori Rescue Bau.
 
A mio parere la giornata è stata un successo. Ha permesso ai cani di Canile di vivere un’esperienza diversa, avvicinandosi a tanta gente e tanti cani. Ha permesso ai volontari di cimentarsi in un’attività diversa. Ha mostrato a tanta gente che anche i cani di Canile possono entrare in società. E poi ciò che più mi è piaciuto è la partecipazione. 20 persone alla prima passeggiata sociale, poi la merenda e le donazioni in pensione dimostrano che c’è sensibilità e voglia di aiutare – Alice Castorina – Presidente Rescue Bau Onlus
 
Un grazie speciale va anche a Claudio e Alessandra di Bauzone che ci hanno accompagnati con Kira e hanno montato lo splendido video che vedete qua sotto:

 

 

Happy Walk & Bau Merenda

 

Ci vediamo alla prossima Happy Walk!
admin
admin

4 comments so far

AnnaScritto il7:01 pm - Nov 21, 2017

Bellissima iniziativa…..ottima organizzazione

Maddalena RadaelliScritto il8:23 pm - Nov 21, 2017

Gli uomini dovrebbe imparare il meraviglioso gioco della relazione dai quattro zampe perfettamente integrati nel gruppo.

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.

error: Contenuto protetto! Copyright@HappyDog ASD
X