october, 2018

06oct4:00 pm7:30 pmIl Pomeriggio dei Bimbi e dei Cuccioli4:00 pm - 7:30 pm Strada per Baggio, 20090 Trezzano sul Naviglio

INFO E PRENOTAZIONI

Un pomeriggio intero dedicato ai cuccioli umani e canini!
๐Ÿผ ๐Ÿพ ๐Ÿ‘ถ๐Ÿผ
Questo il programma: ๐Ÿ˜Š ๐ŸŽˆ ๐Ÿ˜Š ๐ŸŽˆ ๐Ÿ˜Š

๐ŸŽˆOre 16:00 : โ€œ Io Ciao, tu Bauโ€ ๐Ÿ‘‹๐Ÿป ๐Ÿพ
Relatori: Educatori Cinofili e Referenti Zoo-antropologia didattica Happydog;

Dedicato a: Bambini scuole elementari e medie;

Argomenti trattati: coevoluzione, emozioni e linguaggio del cane, come capire un cane, come occuparsi di lui/lei, come approcciare correttamente un cane.

Il โ€œmini corsoโ€ si divide in due parti:
– Una parte teorica, in cui verranno spiegati alcuni concetti fondamentali in maniera molto semplice e chiara con lโ€™utilizzo di immagini esplicative su un proiettore;
– Una parte pratica in cui verrร  proposto ai bambini un gioco in squadre sulla comprensione del linguaggio del cane, sul modo di approcciarsi correttamente ad un cane.

Al termine verrร  consumata la merenda preparata dal Bar del Parco e si discuterร  tutti insieme.
( Verrร  chiesto ai genitori di non lasciare il parco e vera fatto firmare un modulo di scarico responsabilitร )

Potrebbero essere presenti due cani degli educatori, giร  abituati al contatto con bambini, ma non รจ obbligatorio.

Contributo 10,00 euro merenda compresa

๐ŸŽˆ Ore 17,30 = Giochi per Cuccioli

Dedicato ai proprietari con cani giovani (dai 2 mesi allโ€™anno di vita)

Ai Cuccioli verranno proposti dei percorsi psicomotori. Gli educatori cinofili Happy Dog specializzati in cuccioli saranno a disposizione dei proprietari per rispondere alle loro domande e curiositร  sui loro cuccioli.

Incontro gratuito

E per tutti, grandi e piccini

๐ŸŽˆ Ore 19,30: Passeggiata Magica con Caccia al Tesoro
Si tratta di una passeggiata notturna cane e proprietario (o famiglia) durante la quale dovranno fare un caccia al tesoro in squadre

Contributo euro 25,00

Per info:
Cell / Whatsapp 320 4631165
info@happydogscuolacinofila.it

โ—๏ธ PER ISCRIZIONI:
segreteria@happydogscuolacinofila.it

oppure compila il Form sottostante (indicando nel campo note l’evento a cui si desidera partecipare):

DATA E ORA

(Saturday) 4:00 pm - 7:30 pm

LOCALITA'

Parco del Centenario - Trezzano sul Naviglio

Strada per Baggio, 20090 Trezzano sul Naviglio

ORGANIZZATORE

Happydog ASD

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.