february, 2019

This is a repeating event

02feb10:30 pm12:00 pmEducazione di base10:30 pm - 12:00 pm SP236, 20080 Gaggiano MI

INFO E PRENOTAZIONI

Al corso di Educazione di Base imparerai anche quali sono i meccanismi di apprendimento del cane, come le emozioni influiscono nei suoi comportamenti e le motivazioni che lo spingono ad agire.

EDUCAZIONE DI BASE

Imparerai ad osservarlo e a capire come comunica e il modo migliore per farti capire. Lo renderemo insieme un cane felice ed educato.

Imparerete insieme anche come comportarvi in varie situazioni: in passeggiata senza tirare al guinzaglio, il richiamo, come camminare vicino, come stare tranquilli in presenza di altri cani, come comportarsi è saper aspettare in varie situazioni urbane o casalinghe è molto altro.

Il Corso è strutturato in classe, così da abituare il cane a lavorare in presenza di stimoli esterni forti (altri cani e persone), favorire la socializzazione e i momenti di confronto tra proprietari.

Le lezioni sono quindi collettive e si tengono nel fine settimana. In alternativa è possibile intraprendere un percorso individuale con istruttore a domicilio o al campo.

Per qualsiasi richiesta di informazioni compila il seguente MODULO DI CONTATTI

DATA E ORA

(Saturday) 10:30 pm - 12:00 pm

LOCALITA'

Gaggiano

SP236, 20080 Gaggiano MI

ORGANIZZATORE

Happydog Scuola Cinofila

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.