april, 2019

07apr2:30 pm5:30 pmAlimentazione Naturale per il Cane e per il Gatto2:30 pm - 5:30 pm

INFO E PRENOTAZIONI

Centinaia di anni fa, quando cane e gatto hanno cominciato a evolvere e ed avvicinarsi all’uomo …
anzi a pensarci bene anche qualche decennio fa, all’epoca dei nostri nonni, i cibi industriali per i cani e i gatti non esistevano

e allora? morivano di fame?
assolutamente no! mangiavano cibo fresco

Questo mini-corso è rivolto a tutti i proprietari e operatori cinofili che vogliono saperne di più sull’alimentazione fresca e naturale per il loro cane o gatto e magari anche approcciarsi a questo nuovo regime per scoprire che in realtà non è poi così complicato e non c’è nulla di difficile o impossibile, anzi, nutrirli con cibi non industrializzati è semplice, economico, genuino e molto molto gustoso.

La Dottoressa MARTA ROTA, Medico Veterinario Omeopata che si occupa anche di alimentazione naturale ci guiderà in questo meraviglioso viaggio.

Costo del corso: 30,00 euro a persona
Parte del ricavato verrà devoluto a Second Chance for Dogs

Per info:
3204631165 whatsapp
info@happydogscuolacinofila.it

ISCRIZIONE ALL’EVENTO

segreteria@happydogscuolacinofila.it

DATA E ORA

(Sunday) 2:30 pm - 5:30 pm

ORGANIZZATORE

Happydog - Second Chance For Dogs

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.